un Mascalzone Latino in viaggio ai confini del mondo… sulle tracce di Ulisse…

Condizioni

·

I siti web e i programmi citati nel seguente blog sono protetti da copyright dei legittimi proprietari.
La persona che scrive in questo blog non si prende nessuna responsabilità sull’utilizzo errato o maligno dei links riportati e non rispondono dei danni materiali o morali che questi possono procurare.
I programmi qui riportati possono, se usati illecitamente, violare alcuni copyright dei legittimi proprietari; tali programmi sono qui proposti solo per completezza, curiosità e informazione. Il titolare del seguente blog non si assume alcuna responsabilità sulla violazione di tali diritti da parte del suo utilizzatore.

La struttura, la grafica, gli script presenti nel seguente blog sono protetti da copyright e non possono essere utilizzati da terzi. I commenti ai post non sono sottoposti a moderazione. Un commento presente sul sito non è necessariamente espressione delle idee della redazione. Nonostante l’attenzione nella moderazione dei commenti, la redazione non può essere ritenuta responsabile per quello che viene scritto da terzi. Nel caso un commento sia offensivo o non appropriato, segnalatelo e sarà eventualmente rimosso.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Tutte le aziende, società, gruppi di persone o persone singole citate nel seguente blog e ai quali appartengono i diritti dei programmi riportati non sono state interpellate per l’inclusione dei link ai loro rispettivi indirizzi web e software. Coloro che ritengono lesivo e/o abusivo la segnalazione dei loro prodotti sono pregati di contattarmi e provvederò subito alla rimozione dell’articolo riferito.
Si ricorda che ogni riferimento fatto dall’autore è in buona fede.

Colui che scarica i programmi indicati nei siti citati, oppure li scarica direttamente dal presente blog, accetta automaticamente le presenti condizioni di utilizzo.

Una replica a “Condizioni”

  1. Ciaooo,sto cercando di sviluppare un blog giornale in cui gli articoli sono scritti dai blogger WordPress (o al limite se non hai tempo posso scriverti io un’articolo prendendolo dal tuo blog e rimandandolo al tuo blog…).
    Il blog giornale nasce con l’intento di dare maggior visibilità al tuo blog e alla gente che cerca in rete la possibilità di trovare articoli di maggiore qualità in un’unico posto (visti i migliaia di blog che nascono ogni giorno…).
    Se ti va uno scambio link col blog giornale contattami pure.
    ti ringrazio anticipatamente e a presto

    "Mi piace"

Lascia un commento